Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 16:37

Stanziati 100mila euro per i danni da maltempo

La cifra sarà suddivisa così: 80mila euro per il Comune e 20mila euro per associazioni e onlus. Ne dà notizia Lucia De Robertis



AREZZO — Sono 100 mila euro le risorse stanziate dal consiglio regionale per i danni registrati ad Arezzo il 13 luglio scorso, a causa del forte maltempo. 

“L’Ufficio di Presidenza quest’oggi ha deciso di stanziare 80 mila euro per i danni patiti dal Comune a infrastrutture pubbliche, e altri 20 mila a beneficio di associazioni e Onlus - dichiara Lucia De Robertis, vice presidente del consiglio - Si tratta di risorse rese disponibili dai risparmi ottenuti con l’applicazione del contributo di solidarietà sui vitalizi degli ex consiglieri regionali, che per legge abbiamo deciso di destinare per finanziare interventi in presenza di emergenze a carattere ambientale e sociale. Ringrazio i colleghi dell’UP per aver risposto repentinamente alla mia richiesta di intervento". 

Un avviso sarà  pubblicato nelle pagine del sito del Consiglio regionale nei prossimi giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno