Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport mercoledì 10 febbraio 2021 ore 13:55

Amaranto di nuovo in ritiro a Coverciano

Partenza domattina per il Centro Tecnico Federale, ritorno ad Arezzo nel pomeriggio di sabato. Domenica al "Comunale" arriva il Carpi



AREZZO — L'Arezzo calcio lascia di nuovo la città per il ritiro di Coverciano. Lavorare lontani da tutte le distrazioni pare abbia portato buoni frutti. Gli amaranto non hanno trovato la tanto agognata vittoria a Verona, ma i passi avanti fatti dalla squadra sono parsi evidenti. Da qui la decisione di tornare nuovamente al Centro Tecnico Federale, dove Stellone e lo staff faranno lavorare i calciatori fino alla vigilia della prossima partita.

La sfida interna con il Carpi è in programma domenica 14 alle ore 15 sul prato del “Città di Arezzo”. La squadra lavorerà a Coverciano a partire da domani e fino al pomeriggio di sabato, quando il pullman li riporterà in città per il ritiro preprartita. Poi la gara, vero momento chiave ed ennesima ultima spiaggia di una stagione, fin qui, disastrosa per i risultati e la classifica.

Non fa ovviamente parte del gruppo Samuele Bonaccorsi. Il difensore si è gravemente infortunato nel corso della sessione di allenamento di ieri pomeriggio. Cadendo a terra, ha malamente appoggiato il braccio sinistro, procurandosi una grave frattura scomposta al braccio sinistro. Immediato l'intervento di automedica ed ambulanza, a bordo della quale il calciatore è stato trasferito a Montevarchi dove verrà operato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno