Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport sabato 30 ottobre 2021 ore 07:00

Amen impegnata nel fortino della Virtus Siena

L'ultima domenica di ottobre i ragazzi di coach Evangelisti attesi da una trasferta delicata



AREZZO — Domenica 31 ottobre alle 18 l'Amen Scuola Basket Arezzo affronterà in trasferta per la quinta giornata del campionato di Serie C Gold l'Acea Virtus Siena. La compagine senese che nel mercato estivo ha puntellato un roster che già competitivo che nello scorso anno arrivò agli spareggi nazionali per la promozione in Serie B con l'innesto di Bruno e Zambonin e con la promozione definitiva di un giovane promettente come Braccagni. 

In classifica la formazione dell'ex amaranto Lenardon ha 4 punti frutto di due successi interno ed altrettante sconfitte esterne, l'ultima a Prato che ha generato nel quintetto senese tanta voglia di reazione. Per l'Amen si tratterà di un test molto atteso per verificare la propria competitività al livello più alto di questo campionato e per di più lontano dal pubblico amico del Palasport Estra. Nel roster rientrerà Ghini dopo l'assenza del turno scorso contro Livorno ad offrire a coach Evangelisti un'opzione in più nel proprio gioco. Palla a due alle ore 18 al PalaPerucatti di Siena con la palla a due che sarà alzata dai Sigg. Buoncristiani di Prato e Nocchi di Vicopisano.

Torna in campo anche la Serie D di coach Pasquinuzzi dopo il turno di riposo, Sabato sera l'Amen affronterà alle ore 21 in trasferta il derby contro Dukes Sansepolcro. Gara esterna anche per la Rosini Impianti Under 19 Eccellenza Lunedi a Piombino, mentre nell'anticipo della prima giornata del Campionato Under 14 Elite, gli amaranto di coach Vezzosi sono stati sconfitti a Castelfiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno