Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport sabato 23 ottobre 2021 ore 07:00

Amen oggi in campo contro la Don Bosco Livorno

Match tra le mura casalinghe alle 17 al Palasport "Mario D'Agata". Gli impegni delle altre formazioni durante il weekend



AREZZO — L'Amen Scuola Basket Arezzo rigenerata dal successo di Agliana, ospita oggi alle 17 al Palasport Estra "Mario D'Agata" la Toscana Food Don Bosco Livorno. La partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie C Gold sarà arbitrata dai Sigg. Zanzarella di Siena e Baldini di Castelfiorentino (FI).

Gli amaranto di coach Evangelisti hanno steccato l'unica gara casalinga disputata fino ad ora, per questo saranno motivati a cercare di ottenere i due punti contro un avversario che nell'ultima partita ha fatto sudare e non poco Prato e che vuole sbloccare quota zero in classifica.
Turno di riposo invece per la Serie D di coach Pasquinuzzi che rientrerà in campo Sabato 30 Ottobre a Sansepolcro, mentre proseguono i campionati Under 15 ed Under 19 Eccellenza che vedranno impegnate le squadre SBA in incontri casalinghi. La Rosini Impianti Under 15 di coach Vezzosi ospiterà domenica alle 11,15 il Reggello, mentre la Rosini Under 19 cercherà di sbloccarsi da quota zero contro l'Invictus Livorno dopo due belle ma infruttuose gare con cui i giovani amaranto hanno aperto il campionato.

Oltre alle gare ufficiali ancora amichevoli in programma per le giovanili, sabato l'Under 14 Elite giocherà a Sansepolcro, mentre domenica sarà il turno della Tecnoil Under 19 Silver contro Figline e Galvar Under 15 Silver contro Valdelsa. Nella giornata di domenica in campo anche il Minibasket con gli Esordienti Nova Verta che parteciperanno al Torneo di Autunno organizzato dal Terranuova Basket.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno