
La storia passa da Berlino: riarmo tedesco e difesa europea. E noi dovremo presto dire sì o no a un nuovo Trattato

Sport mercoledì 14 settembre 2016 ore 11:24
Amen Sba fuori dalla Coppa Toscana

La squadra aretina è stata battuta dalla Polisportiva Galli con il risultato di 80 a 65. I ragazzi di Pacini continuano con una serie di amichevoli
AREZZO — Passo indietro dell'Amen Scuola Basket Arezzo che nell'ultimo incontro di Coppa Toscana viene battuta dalla Polisportiva Galli San Giovanni per 80 a 65.
Gli amaranto, imballati nel fisico dal carico atletico e nel morale dalla sconfitta con la Synergy di domenica scorsa, hanno giocato una partita al di sotto delle proprie possibilità facendosi piegare dalla Polisportiva Galli che, dopo aver subito la partenza sprint dei ragazzi di coach Pacini, con il passare dei minuti è diventata padrona del risultato.
Terminata la parentesi di Coppa, l'Amen proseguirà la preparazione con alcune amichevoli che avranno il chiaro obiettivo di oliare tutti i meccanismi di squadra in attesa dell'esordio in campionato.
I dettagli del match:
Polisportiva Galli San Giovanni-Amen Scuola Basket Arezzo 80-65
Parziali: 17-19, 45-31, 56-47
Pol.Galli: Peebes, Casali, Bartoli 11, Gironi 13,
Rossi 3, Fedeli 13, Mascherini 24, Galli 12, Lazzerini, Malile 4, Parolai,
Bruschi. All. Nardi
Amen: Cutini 11, Peruzzi 5, Fratini 14, Provenzal F.,
Bies 8, Gramaccia ne, Liberto, Castelli 5, Giommetti 16, Nencioli, Spillantini
6. All. Pacini
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI