Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lutto nazionale e poteri a interim a Mokhber: il messaggio di Khamenei per la morte di Raisi

Sport venerdì 19 marzo 2021 ore 14:00

Amen SBA, un derby a caccia di punti

E' in programma domani pomeriggio al Palasport Estra la partita contro i "cugini" di Montevarchi



AREZZO — Quinta e ultima giornata di andata per l'Amen Scuola Basket Arezzo che domani, sabato 20 marzo alle 18,30 ospiterà al Palasport Estra la Webkorner-Sici Montevarchi.

Gli amaranto sono in cerca della prima vittoria in questo campionato contro un avversario che nelle ultime stagioni ha regalato tante amarezze alla SBA, aumentando ulteriormente le motivazioni del quintetto amaranto affamato di conquistare quel successo, unica medicina per superare le difficoltà affrontate fino ad ora.
Per l'Amen la nota positiva di queste prime partite sono state i giovani provenienti dal vivaio, Stefano Calzini e Giovanni Ghini stanno conquistandosi a suon di prestazioni importanti minuti, rispondendo presente a coach Milli sia sotto il profilo della determinazione che della prestazione in campo. Altri ragazzi sono in rampa di lancio pronti a dare il proprio contributo alla causa amaranto.

Adesso servirà un miglioramento della condizione fisica e tecnica dei senior della squadra che hanno subito fino ad oggi il lungo stop di inattività, non riuscendo a rendere come avrebbero voluto. Occasione migliore per provare a cambiare l'inerzia di questa stagione è proprio quella della sfida a Montevarchi di coach Paludi.

La partita si svolgerà al Palasport Estra come da normative vigenti a porte chiuse, ma per tutti i sostenitori amaranto sarà possibile seguirla in diretta streaming sulla pagina Facebook della Scuola Basket Arezzo. Ad alzare la prima palla a due saranno Natucci di Bagni di Lucca e Agnorelli di Poggibonsi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno