Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 12:47

Antiquaria e tanti visitatori "sfidano" il meteo

La Fiera anche questa mattina polo attrattivo per aretini e turisti. Nonostante solo qualche sprazzo di sole e nuvoloni in agguato



AREZZO — La Fiera Antiquaria è tornata dopo il luogo stop imposto dalla pandemia. E da ieri sta andando in scena al Prato. Una cornice stupenda e a prova di distanziamento, ma sulla manifestazione continua ad incombere un meteo pazzerello, che d'altra parte caratterizza spesso la primavera.

La partenza, comunque, è stata ottima. Con tanti visitatori, aretini e turisti, che fin da ieri mattina non hanno mancato di fare un giro tra i banchi e acquisti. Complice sicuramente pure la festività del Primo Maggio. Il pomeriggio è stato disturbato dagli acquazzoni, tanto che intorno alle 17 i banchi sono stati costretti a chiudere. 

Oggi la giornata è iniziata, come il sabato, con la clemenza del meteo. Seppure i i nuvoloni continuino ad incombere. Molta gente però anche stamani. Tra mobili, oggettistica, tutti pezzi di grande pregio e bellezza.
Mentre i negozi anche ieri hanno deciso di tenere aperto e i ristoranti possono servire al tavolo negli spazi esterni. Lo stesso vale per i bar.

Quindi, come si suol dire ... speriamo che il "tempo regga". E comunque vada ribadiamo il nostro "bentornata" all'Antiquaria. Ne sentivamo tutti la mancanza ed a dimostrare dalle presenze, come testimoniano anche le foto che pubblichiamo scattate un paio di ore fa, la nostalgia di questa straordinaria manifestazione la provavano in tanti.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno