Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 07:00

Appassionati pronti per Foto Antiquaria

La storica mostra - scambio il 26 settembre torna sotto alle Logge Vasari in piazza Grande con oltre trenta espositori da tutta Italia



AREZZO — Domenica 26 settembre ad Arezzo torna l’appuntamento con Foto Antiquaria, la storica mostra-mercato di fotocamere, cineprese e attrezzature fotografiche antiche, appuntamento imperdibile per appassionati e collezionisti.

Dalle 9 alle 17, presso le Logge del Vasari affacciate sulla rinascimentale Piazza Grande, saranno protagonisti oltre 30 espositori provenienti da ogni parte d’Italia che daranno vita a una singolare mostra mercato.

Qui sarà possibile acquistare o scambiare apparecchiature sia analogiche che digitali usate o fuori produzione e ci si potrà muovere alla ricerca di pezzi rari e introvabili per arricchire la propria collezione o per riparare una antica fotocamera.

Immancabile una sezione dedicata alla vendita di cartoline, libri e pubblicazioni varie di carattere fotografico.

Foto Antiquaria è organizzata dalla Fondazione Arezzo Intour in collaborazione con Foto Club "La Chimera" di Arezzo.

“Dopo la sospensione dovuta alla pandemia – commenta Simone Chierici, presidente della Fondazione Arezzo Intour e assessore al turismo del Comune di Arezzo – siamo lieti di poter tornare ad organizzare questa manifestazione che, sorella della Fiera Antiquaria, contribuisce a fare di Arezzo una città di riferimento per il mondo dell’antiquariato e del collezionismo. Un appuntamento unico e particolarissimo, che celebra l’amore per la fotografia vintage e che racconta dell’infinito universo di quelle passioni che arricchiscono la vita e che la fanno più bella”

Info: www.fotoantiquaria.com; 0575314927


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno