Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:15 METEO:AREZZO15°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dispiacere per Dimitrov (e a Sinner manca il fisioterapista)
Dispiacere per Dimitrov (e a Sinner manca il fisioterapista)

Cronaca mercoledì 19 aprile 2023 ore 19:00

Area picnic e bagni pubblici devastati dai vandali

Nel mirino il Ciliegino sopra Palazzo del Pero: danneggiati panchine e barbecue. Stessa situazione delle toilette del parco Pertini



AREZZO — "È ingiustificabile, il gesto di qualche 'buontempone' compiuto nell’area picnic Ciliegino sopra Palazzo del Pero. Sono state danneggiate le panchine e le postazioni per i barbecue. Solo qualche giorno fa erano stati danneggiati i bagni del parco Pertini. Ecco, questo è il peggior modo per spendere i soldi pubblici, rimediare ai gesti di qualche cretino che si diverte nel peggiore dei modi. Comunque anche questa volta provvederemo a riparare".

Così l'assessore Alessandro Casi su Facebook, senza lesinare toni forti, su quanto accaduto in alcune zone del territorio prese di mira da vere e proprie scorribande dei vandali.

Tra l'altro i bagni del parco Pertini, meglio conosciuto come Giotto, sono stati oggetto di una recente riqualificazione e risistemazione e questi raid segnati dalla totale mancanza di rispetto li hanno già colpiti.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Continua la collaborazione tra Comune e Fraternita per lo sportello integrazione. Attivati minicorsi per l’accesso digitale ai servizi pubblici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità