Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 25 agosto 2020 ore 16:32

Aretino di 74 anni evade per spacciare cocaina

L'uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato mentre si recava all'appuntamento con una cliente. In casa e nell'auto diverse dosi di droga



AREZZO — Evade dagli arresti domiciliari e va a spacciare droga. Gli uomini della Squadra Mobile di Arezzo hanno tratto in arresto man uomo di 74 anni che, nonostante le restrizioni imposte proprio per reati analoghi, è uscito di casa per incontrare una "cliente" in zona Porta San Clemente.

Una volta fermato l'anziano spacciatore ha cercato di disfarsi di 9 involucri contenete cocaina gettandoli sotto il sedile della macchina. Tale azione, però, non è passata inosservata agli agenti che hanno prontamente recuperato i sette grammi di droga. 

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire, nel garage della sua abitazione, ulteriori 17 grammi di cocaina, nonché materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

Questa mattina c'è stata l'udienza di convalida dell'arresto durante la quale l'Autorità Giudiziaria ha confermato i domiciliari per il 74enne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Polizia Arezzo, arresto spacciatore 74enne
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno