Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cronaca martedì 25 agosto 2020 ore 09:58

Bar chiuso per altri 30 giorni dal questore

E' lo stesso locale che era stato sospeso a giugno per motivi di droga



AREZZO — E' stato chiuso di nuovo, dal questore, un bar della zona Villaggio Dante di Arezzo. 

Dopo il provvedimento dell’11 giugno scorso, nato da episodi di spaccio di cocaina, ne arriva un altro di sospensione dell’attività. 

Questa volta nel mirino sono finite: la mancanza di rispetto dei protocolli anti Covid (assenza di prodotti igienizzanti per il pubblico, l’assenza di adeguata cartellonistica informativa ecc); la presenza di persone, a gestire il locale, che invece non ne avevano alcun titolo, mentre era assente il titolare reale. Infine, il locale vedeva tra li avventori persone con precedenti di polizia, tra le quali il cittadino albanese già arrestato per spaccio di stupefacenti nel corso dell’operazione della Squadra Mobile del giugno scorso, dalla quale era nato il precedente provvedimento di chiusura.

Il controllo è stato eseguito da personale della Squadra Amministrativa della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura. 

In un periodo di ritorno della diffusione del Covid, i controlli serrati da parte degli operatori della Questura, insieme alle altre forze di polizia, hanno l'obiettivo di prevenire comportamenti che possano mettere in pericolo la sicurezza e la salute pubblica, facendo attenzione soprattutto ai luoghi di aggregazione dove la diffusione del contagio può essere agevolata dalla mancanza di misure idonee.

Il provvedimento di sospensione della licenza è stato notificato ieri in tarda mattinata dagli Agenti della Squadra Amministrativa e per trenta giorni il locale resterà chiuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno