Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità lunedì 18 marzo 2024 ore 19:00

​Arriva la troupe Rai di “Paesi che vai”

In arrivo in città la troupe Rai del fortunato programma “Paesi che vai” condotto da Livio Leonardi. Le modifiche al traffico e alla sosta



AREZZO — In arrivo in città la troupe Rai del fortunato programma “Paesi che vai” condotto da Livio Leonardi, in onda ogni domenica su Rai 2. In occasione delle riprese televisive, che verranno effettuate nei giorni 20-21-22-23 marzo, sono previste le seguenti variazioni al traffico e alla sosta in alcune strade e piazze del centro storico.

- Dalle ore 8:00 alle ore 12:30 di mercoledì 20 marzo 2024 e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, eccetto i veicoli utilizzati dagli organizzatori che espongono il logo della casa di produzione, in piaggia San Martino (tratto compreso tra piazza del Praticino e piazza Grande).

- Dalle ore 13:30 alle ore 15:30 di giovedì 22 marzo, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione di quelli utilizzati dagli organizzatori che espongono il logo della casa di produzione, in ambo i lati del tratto di via Cavour compreso tra i civici 60 e 68, area meglio evidenziata dalla segnaletica stradale provvisoria posta in loco.

- Dalle ore 14:30 alle ore 17:30 di giovedì 22 marzo, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione di quelli utilizzati dagli organizzatori che espongono il logo della casa di produzione, in via Garibaldi, lato civici pari nel tratto compreso tra il n. 158 e il n. 150/A1, e lato civici dispari nei primi 5 (cinque) stalli di sosta adiacenti alla chiesa della SS. Annunziata.

- Dalle ore 9:00 alle ore 13:00 di venerdì 23 marzo, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione di quelli utilizzati dagli organizzatori che espongono il logo della casa di produzione, in via XX Settembre lato civici dispari nel tratto compreso tra il n. 57 e il n. 49.

Nelle strade e piazza sopra riportate è interrotto temporaneamente il transito delle auto limitatamente al tempo strettamente necessario alle riprese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno