Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 03 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Regione Lombardia, scontro tra La Russa e Majorino: caos in aula e seduta sospesa
Regione Lombardia, scontro tra La Russa e Majorino: caos in aula e seduta sospesa

Attualità martedì 08 marzo 2022 ore 13:30

Arriva l'Historic Rally, occhio alla circolazione

Motori in città da giovedì 10 marzo. Ecco le modifiche alla circolazione e i divieti di sosta fino alla giornata di sabato



AREZZO — Il dodicesimo Historic Rally delle Vallate Aretine prevede il passaggio dei veicoli in città a partire da giovedì 10 marzo.

Dalle 12 di questa giornata alle 24 di sabato 12 marzo sono istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozionein una parte dell’area di parcheggio antistante il palazzetto dello sport delle Caselle. La zona interessata sarà delimitata da apposita segnaletica.

Dalle 17 alle 24 di sabato 12 marzo analoghi divieti sono previsti in via Buozzi, via dell’Orto, nel tratto di via Cesalpino compreso tra via Montetini e via dell’Orto, in piazza Madonna del Conforto, in via Ricasoli. In virtù di questi provvedimenti, la direzione di marcia di via degli Albergotti e di via Montetini viene invertita. I veicoli che percorrono via Sassoverde e piazza di Murello giunti all’intersezione con via Ricasoli hanno l’obbligo di svoltare in piaggia di Murello. Dall’accesso video-controllato di via di San Clemente è consentito il solo traffico locale.

Sempre sabato ma dalle 9 alle 19, i divieti di transito e di sosta con rimozione scattano nell’area di parcheggio di Palazzo del Pero normalmente utilizzata per il mercato rionale della seconda domenica del mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto in viale Rosselli. Nell'urto sono rimaste coinvolte tre persone: un uomo di 45 anni in codice 2 e altre due persone in codice minore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Giostra Saracino

Cronaca

Sport