Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità venerdì 18 febbraio 2022 ore 07:00

C'è la partita dell'Arezzo, modifiche al traffico

Occhio alla circolazione e ai divieti domenica 20 febbraio nelle aree di parecheggio e nelle strade vicino allo stadio cittadino



AREZZO — In occasione della partita di calcio Arezzo – Rieti in programma domenica, 20 febbraio, è prevista la disciplina provvisoria della circolazione nelle strade limitrofe allo stadio comunale. 

In particolare dalle 13 e fino al termine della competizione sportiva, sono istituiti i seguenti obblighi e divieti: divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio ed il piazzale antistante la Curva Ospiti (curva Nord) nonché nel piazzale antistante la stessa Curva Ospiti, ad eccezione dei veicoli utilizzati dai tifosi ospiti muniti del biglietto d'ingresso o comunque autorizzati dagli organi di Polizia; divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi, ad eccezione dei veicoli autorizzati dagli organi di polizia, dei residenti nelle strade che vi si immettono, dei residenti di Castelsecco, dei veicoli della tifoseria della squadra ospite, degli utenti che intendono raggiungere gli impianti sportivo/ricreativi che hanno sede nella zona. 

Sul tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via di Castelsecco ed il piazzale antistante la curva Nord dello stadio, il transito è consentito ai soli veicoli della tifoseria della squadra ospite ed a quelli autorizzati dagli organi di polizia, che potranno percorrere tale tratto in entrambe le direzioni di marcia. E' quindi istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi ad eccezione dei veicoli autorizzati dagli organi di Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno