Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo «spoiler» di Emis Killa in un video sui social network: in arrivo un nuovo brano con Fedez

Attualità martedì 09 aprile 2024 ore 10:19

Arrivano i contributi per le attività giovanili

Contributi per attività ricreative e sportive dedicate a giovani e adolescenti: la prima scadenza per i progetti è giovedì 2 maggio



AREZZO — Pubblicato l’avviso riguardante la concessione di contributi ad attività ricreative e sportive con destinatari giovani e adolescenti. Ogni informazione utile, compreso il profilo dei soggetti che possono partecipare e le modalità di invio della domanda, è reperibile sul sito istituzionale al link https://www.comune.arezzo.it/notizie/avviso-concessione-contributi-attivita-ricreative-sportive-destinate-ai-giovani-anno-2024

L’iniziativa risponde all’intento, più volte sottolineato dall’assessore Federico Scapecchi, di promuovere progetti creativi sfruttando le tante realtà che il territorio riesce a offrire. “L’ammontare delle risorse, pari a 45.000 euro, resta invariato rispetto agli anni scorsi e questo dimostra quanto ci teniamo a mantenere un budget significativo a disposizione. Rispondiamo così anche alla richiesta costante di sostegno che proviene dalle tante associazioni che nel 2023 hanno realizzato eventi di qualità. Sono certo che anche in questa occasione i vincitori non deluderanno le attese. I giovani sono una ricchezza da valorizzare e lo stiamo facendo in un modo che non ha paragoni con le passate amministrazioni”.

Il primo termine è fissato per giovedì 2 maggio e dalla selezione usciranno 15 idee da realizzare nel periodo primavera-estate. Dopo di che, una seconda tranche di risorse ne finanzierà altri 8 destinati alla “collezione autunno-inverno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno