Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 10:14
Asl, gli uffici chiusi venerdì 3
In via Curtatone non saranno in funzione l'ufficio Protocollo, Relazioni con il Pubblico e l'ufficio Informazioni. Chiusure anche in Valdarno
AREZZO — Venerdì 3 giugno la direzione aziendale Asl ubicata in Via Curtatone ad Arezzo e la adiacente sede della medicina legale, rimarranno chiusi per l’intera giornata.
Pertanto, per ciò che interessa l'utenza, non saranno in funzione l'ufficio Protocollo, l'ufficio Relazioni con il Pubblico e l'ufficio Informazioni. Anche uffici ed ambulatori della medicina legale interromperanno l’attività, quindi non saranno effettuate visite medico legali. Tutti i servizi, sia di natura amministrativa che sanitaria forniti dagli ospedali e dalle zone distretto saranno attivi, come in qualsiasi altro giorno feriale.
Anche in Valdarno alcune attività restano chiuse venerdì 3 giugno. In particolare l'ufficio protocollo, la segreteria/CTA, l’Ufficio cc.uu.nn , l'Alta integrazione socio sanitaria, il consultorio e la farmaceutica territoriale. Tutte le attività riprenderanno regolarmente nei due edifici a partire da lunedì 6 giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI