Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 10:14

Asl, gli uffici chiusi venerdì 3

In via Curtatone non saranno in funzione l'ufficio Protocollo, Relazioni con il Pubblico e l'ufficio Informazioni. Chiusure anche in Valdarno



AREZZO — Venerdì 3 giugno la direzione aziendale Asl ubicata in Via Curtatone ad Arezzo e la adiacente sede della medicina legale, rimarranno chiusi per l’intera giornata. 

Pertanto, per ciò che interessa l'utenza, non saranno in funzione l'ufficio Protocollo, l'ufficio Relazioni con il Pubblico e l'ufficio Informazioni. Anche uffici ed ambulatori della medicina legale interromperanno l’attività, quindi non saranno effettuate visite medico legali. Tutti i servizi, sia di natura amministrativa che sanitaria forniti dagli ospedali e dalle zone distretto saranno attivi, come in qualsiasi altro giorno feriale.

Anche in Valdarno alcune attività restano chiuse venerdì 3 giugno. In particolare l'ufficio protocollo, la segreteria/CTA, l’Ufficio cc.uu.nn , l'Alta integrazione socio sanitaria, il consultorio e la farmaceutica territoriale. Tutte le attività riprenderanno regolarmente nei due edifici a partire da lunedì 6 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Anticipazione dell’orario di chiusura del mercato di via Giotto di sabato 1 novembre. Chierici “Scelta necessaria per la concomitanza con la partita”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità