Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Venerdì 20 Novembre 2015 ore 10:30

Baby gang in azione in via Margaritone

Un 17enne è stato visto, da dei passanti, cadere a terra e sbattere la testa dopo che un suo coetaneo lo ha probabilmente spintonato



AREZZO — Dopo lo spintone, il responsabile si è allontano con un gruppetto di amici. Il fatto è accaduto intorno alle 18 circa, in via Margaritore.

Il ragazzino è stato raggiunto dal padre e soccorso dai sanitari del 118 che dopo le prime cure lo hanno portato all’ospedale San Donato per svolgere alcuni accertamenti.

L’episodio è al vaglio della polizia, gli agenti hanno ascoltato i testimoni che hanno assistito alla scena e stanno cercando di individuare il gruppo di ragazzi che si è reso responsabile del fatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca