Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 12:35

Bando al bollettino, la retta si salda col PagoPa

Il Comune di Arezzo per i pagamenti relativi a Nidi, Scuole dell'infanzia e trasporto scolastico comunali ha attivato il sistema innovativo



AREZZO — Il Comune di Arezzo tende sempre più ad agevolare i cittadini attraverso la tecnologia. Infatti, ha attivato il sistema PagoPA per il pagamento delle rette scolastiche per i servizi comunali di asilo nido, scuola dell’infanzia e trasporto scolastico in sostituzione del vecchio bollettino postale

L’avviso pagoPA viene inviato all’indirizzo mail del genitore/tutore e potrà essere pagato esclusivamente presso i prestatori abilitati di servizio di pagamento, secondo le indicazioni contenute nella lettera di accompagnamento.

La transazione è soggetta a commissioni, diversificate per canale utilizzato (internet, home banking, bancomat, uffici postali). Il Comune invita i cittadini a informarsi preventivamente sulle stesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ la prima scuola della Toscana a riceverlo. Veneri: “Una eccellenza della Toscana e dell’Italia, questa realtà scolastica garantisce un futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità