Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 12:35
Bando al bollettino, la retta si salda col PagoPa
Il Comune di Arezzo per i pagamenti relativi a Nidi, Scuole dell'infanzia e trasporto scolastico comunali ha attivato il sistema innovativo
AREZZO — Il Comune di Arezzo tende sempre più ad agevolare i cittadini attraverso la tecnologia. Infatti, ha attivato il sistema PagoPA per il pagamento delle rette scolastiche per i servizi comunali di asilo nido, scuola dell’infanzia e trasporto scolastico in sostituzione del vecchio bollettino postale.
L’avviso pagoPA viene inviato all’indirizzo mail del genitore/tutore e potrà essere pagato esclusivamente presso i prestatori abilitati di servizio di pagamento, secondo le indicazioni contenute nella lettera di accompagnamento.
La transazione è soggetta a commissioni, diversificate per canale utilizzato (internet, home banking, bancomat, uffici postali). Il Comune invita i cittadini a informarsi preventivamente sulle stesse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI