Lavoro martedì 18 ottobre 2016 ore 15:51
Bando di selezione per lavorare in Estra
L'azienda intende avvalersi di personale specializzato in internal audit e/o risk management. I candidati devono inviare domanda entro il 31 ottobre
AREZZO — Estra ha indetto un bando di selezione per redigere un elenco di candidati idonei a svolgere attività in ambito internal audit e/o risk management per le società del Gruppo. Il contratto è quello previsto dal CCNL Acqua-Gas (livello 3°). Il rapporto eventualmente instaurato sarà a tempo determinato e conforme ad una tipologia prevista dal vigente ordinamento (rapporto a tempo determinato, somministrazione di lavoro), con possibilità di conferma a tempo indeterminato.
Il titolo di studio richiesto è la Laurea triennale conseguita presso la Facoltà di Economia oppure, in subordine, laurea magistrale conseguita presso la Facoltà di Economia. Inoltre, si richiede esperienza lavorativa, di almeno due anni, in società settore utilities in ambito audit e/o risk management, oppure, in alternativa, esperienza lavorativa, di almeno due anni, in società di revisione legale, oppure, in alternativa, partecipazione a Master 1° o 2° livello comunque attinente al profilo richiesto. Si richiede inoltre patente di guida, buona conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza di Office come conoscenze informatiche. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito del gruppo Estra per la ricerca di personale (http://risorseumane.estraspa.it/).
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando ed indirizzata a Estra s.p.a. – Via Ugo Panziera n. 16 – 59100 Prato, e deve pervenire entro e non oltre il giorno 31 ottobre 2016 (farà fede il protocollo aziendale e non la data del timbro dell’Ufficio postale accettante), oppure può essere inoltrata, attraverso una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo e-mail: cert.risorse.umane@pec.estraspa.it entro lo stesso termine. Estra non si assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo recapito.
La graduatoria potrà essere utilizzata per esigenze che dovessero insorgere nei 18 mesi successivi alla conclusione delle procedure selettive, per la copertura di posizioni lavorative per le quali siano richiesti profili e requisiti analoghi a quelli oggetto delle selezioni stesse. La graduatoria potrà essere utilizzata anche dalle società partecipate e partecipanti di Estra S.p.A. nonché loro collegate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI