Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO20°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 07:00

Bando per lavoratori socialmente utili

Gianfrancesco Gamurrini, vicesindaco Arezzo

Il vicesindaco: "Si risponde all’esigenza di lavoro presente nel territorio assegnando personale di supporto all’Ufficio manutenzione"



AREZZO — Nuovo bando comunale per l’assunzione di lavoratori socialmente utili da ricercare fra quelli che percepiscono trattamento straordinario di integrazione salariale, indennità di mobilità e altro trattamento di sostegno al reddito compresa la cassa integrazione in deroga.

Domande di partecipazione entro e non oltre il 5 dicembre: il candidato dovrà presentarsi al Centro territoriale per l’impiego negli orari di apertura al pubblico e sottoscrivere la domanda stessa. Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8,35 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17. Mercoledì dalle 8,35 alle 12.

“Ancora un bando - sottolinea il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini - per rispondere all’esigenza di lavoro presente nel nostro territorio e assegnare personale di supporto all’Ufficio manutenzione per attività varie, comunque sotto la supervisione dei dipendenti dell’ufficio stesso. Dalla ripulitura dei marciapiedi alla sistemazione di sedi stradali e di aree adibite a verde pubblico, dalla riparazione di buche al rifacimento delle fossette. Sei mesi, per un numero minimo di 20 ore settimanali con uno sforzo del Comune per garantire ulteriori 5 ore e una conseguente integrazione della paga. Le precedenti esperienze hanno sempre dato un riscontro positivo”.

L’attività è articolata su cinque giorni con un orario pari a 5 ore giornaliere. Il bando è per 7 lavoratori socialmente utili e si trova al link http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-gestione-del-personale/gare-e-concorsi/concorsi-e-selezioni/avviso-di-utilizzazione-diretta-per-l2019assegnazione-in-attivita-di-pubblica-utilita


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulle arterie di grande viabilità, nelle stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati per assicurare la massima sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità