Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gesto di Osimhen: si accorge del pianto del piccolo fan, lo chiama e gli regala la sua maglia
Il gesto di Osimhen: si accorge del pianto del piccolo fan, lo chiama e gli regala la sua maglia

Cronaca mercoledì 30 dicembre 2015 ore 15:25

Bastonava la figlia perché aveva il fidanzato

La vicenda, inziata nel 2012, si è conclusa, con la condanna del padre romeno 40enne a 2 anni di carcere per maltrattamenti in famiglia e lesioni



AREZZO — La vicenda è iniziata nell’Aprile 2012 ed è andata avanti fino a Gennaio 2014, quando gli assistenti sociali hanno denunciato i fatti al tribunale dei minori e la giovanissima fu affidata ad una casa protetta, oggi è arrivata la condanna del padre per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

La figlia all’epoca aveva 15 anni e il padre la maltrattava perché aveva un fidanzatino e ci usciva insieme. Le violenze consistevano in schiaffi, botte con un bastone di legno, ma anche colpi con un cavo elettrico, usato a mo' di frusta fino a costringerla a inginocchiarsi sui vetri di un bicchiere rotto.

Da qui gli assistenti sociali avevano denunciato tutto all’autorità giudiziaria e il tribunale dei minori tolse l’affidamento della ragazzina al padre. Adesso lei vive in una casa protetta lontana dal padre e quello che rimaneva della sua famiglia.

Il Gup ha riunito i reati sotto il vincolo della continuazione e ha condannato il romeno, assistito dall’avvocato Adolfo Bendoni, a due anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chierici “Impegno organizzativo importante per la crescita della manifestazione simbolo della città”. Nel programma anche “Bici Antiquaria”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità