Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Cronaca lunedì 06 marzo 2023 ore 10:20

Beccati ubriachi alla guida nel sabato notte aretino

Controlli a tappeto dei carabinieri nelle zone della movida e sulla sicurezza stradale. Due giovani nei guai. Deferita anche una donna



AREZZO — Nel sabato notte appena trascorso, al termine dei controlli straordinari del territorio mirati alla prevenzione delle “stragi del sabato sera” nonché di contrasto alla “movida cittadina”, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica 3 persone, due delle quali sorprese alla guida di veicoli in stato di ebbrezza alcolica e per cui è scattato l’immediato ritiro della patente di guida.

Le pattuglie in campo hanno denunciato anche una donna straniera, con precedenti di polizia, per non aver ottemperato al divieto di ritorno nel comune di Arezzo emesso dal Questore lo scorso aprile e per essersi rifiutata di fornire i documenti per la sua identificazione. La donna, tra l’altro, è stata anche sanzionata amministrativamente per ubriachezza molesta con conseguente segnalazione al Prefetto. Ulteriore segnalazione al Prefetto di Arezzo è scattata per un giovane 20enne trovato in possesso di 1,5 grammi di hashish per uso personale.

I controlli, protrattisi tutta la notte, sono stati concentrati nelle aree a maggior rischio di degrado e nei luoghi di ritrovo dei giovani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno