Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 04 marzo 2023 ore 11:25

Pedina e brucia un capanno della ex, arrestato

Foto archivio

Ai domiciliari per stalking un uomo di 45 anni. Le indagini dei carabinieri scattate della denuncia della vittima. Beccato in auto in centro



AREZZO — Arrestato dai carabinieri un uomo di 45 anni per stalking. I militari hanno eseguito il provvedimento restrittivo, emesso dal Gip del Tribunale di Arezzo, lo scorso 28 febbraio.

L'uomo da qualche giorno risultava irreperibile sia dal posto di lavoro che dal domicilio, ma i militari lo hanno rintracciato alla guida della sua auto in centro, in viale Giotto.

Le indagini erano scattate dalla denuncia di una donna, ex del 45enne, che al termine della relazione sarebbe diventata oggetto di persecuzioni da parte dell'uomo. I carabinieri hanno ricostruito appostamenti nei luoghi frequentati dalla vittima, pedinamenti, danneggiamenti di veicoli arrivati fino ad un capanno agricolo di proprietà della ex dato alle fiamme.

L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell'interrogatorio di garanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno