Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:39 METEO:AREZZO19°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 20:00

Oltre la crisi, l’impresa aretina che si amplia

Un nuovo negozio dedicato agli addobbi a Bibbiena, oltre a quello ad Arezzo e l'altro a Firenze. Una sfida in tempi ancora di pandemia e guerra



AREZZO - BIBBIENA — Nonostante la crisi, nonostante la pandemia e adesso i venti di guerra, ad Arezzo ci sono imprenditori che con lungimiranza guardano avanti ed investono. Uno di loro è Andrea Fognani, meglio noto come il “re degli addobbi”.

Infatti, seppure il settore delle feste, degli eventi e dei ricevimenti con l’emergenza sanitaria se la sia vista veramente brutta Andrea ha sempre mantenuto la sua attività sulla cresta dell’onda. Adattandosi e reinventandosi anche per andare incontro alle nuove tendenze.

Tanto che i palloncini sono diventati praticamente un "must have" per ogni evento. Così sulla scia della ripartenza ha deciso di aprire un nuovo punto vendita, stavolta in Casentino o meglio a Bibbiena, il suo paese di origine. La data dell’inaugurazione è il 4 aprile.

A questo punto l’imprenditore aretino conta su ben tre negozi tra Arezzo, Firenze e la vallata. Quest’ultimo, come detto, aprirà nei prossimi giorni garantendo ulteriori prospettive occupazionali. Per ora le sue sono state sempre scommesse vincenti. Sicuramente quella che ha deciso di affrontare a Bibbiena è un’ennesima sfida che stimola e fa del bene al tessuto economico locale.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Risorse per 40.000 euro che da gennaio a giugno la Fondazione ha intercettato. Tanti “l’idea che ci guida è quella “dare servizi a chi dà servizi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità