Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Attualità martedì 01 marzo 2022 ore 14:38
Oltre il Covid, l'azienda orafa aretina che assume
La "Chimera Gold" di Case Nuove di Ceciliano cerca tre figure professionali full time per la divisione moda. Propone contratti a tempo indeterminato
AREZZO — Nonostante la pandemia, nonostante i venti di guerra che mettono a dura prova un'economia già duramente provata, c'è un'azienda orafa aretina che cerca personale. Si tratta della Chimera Gold, con sede a Case Nuove di Ceciliano, da più di 40 anni nel settore degli accessori moda, tra innovazione e made in Italy nel segno della qualità.
L'impresa necessita di figure professionali da inserire, con contratto a tempo indeterminato e full time, all’interno del comparto “Divisione Moda” a decorrere dal mese di aprile.
Nello specifico Chimera Gold cerca, tra Arezzo e provincia: pulimentatrice/ pulimentatore, saldatrice/saldatore, banchista.
Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, accompagnato da una lettera motivazionale, all’indirizzo risorseumane@chimeragold.com oppure collegarsi alla piattaforma Indeed dove a partire oggi è presente l’offerta di lavoro. Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il 18 marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI