Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 09:38

Buoni spesa, stilata la lista dei beneficiari

Elenco consultabile nel sito del Comune. Per utilizzare i voucher basta esibirli tramite telefono o tablet all'esercente



AREZZO — Completati i controlli sulle richieste pervenute in Comune per i voucher alimentari. La lista dei beneficiari è pronta e consultabile con un semplice clic all’indirizzo http://www.comune.arezzo.it/il-comune/servizio-informatico-sportello-unico-marketing/covid-19/buoni-spesa-emergenza-coronavirus

Per motivi di privacy, i fruitori del sussidio compariranno con un numero ID e con il numero di protocollo della domanda. Basterà uno dei due codici per controllare se si ha diritto al voucher e l'importo destinato. 

Coloro che non hanno né il numero ID della domanda né il numero di protocollo, possono chiamare lo 0575377777, lo 0575377179 o lo 0575377264. In alternativa è possibile inviare un messaggio tramite WhatsApp al 3427777361.

Si può ancora inviare richiesta per il bonus entro le 13 del 30 aprile inviando una mail a

protocollo@comune.arezzo.it

I buoni sono dematerializzati e saranno inviati tramite email o telefono. Si tratta di voucher in formato digitale e contengono un codice a barre. Per poterli utilizzare è sufficiente esibirli tramite telefono o tablet all’esercizio commerciale dove vengono spesi oppure possono essere stampati.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’elenco degli esercizi commerciali in cui potranno essere utilizzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno