Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 25 luglio 2022 ore 09:45

Cagnolina uccisa al parco, appello a chi ha visto

A parlare sui social è il figlio della proprietaria della Maltese sbranata da un pitbull. Denuncia ai carabinieri ma nessuna traccia della padrona



AREZZO — Un appello accorato. E' quello lanciato da Michele Vestri, il figlio della proprietaria della cagnolina assalita e uccisa da un grosso cane di razza pitbull, senza guinzaglio, a Villa Severi. Lo ha affidato a facebook e chiede a chi sa qualcosa di segnalarlo.

La madre ha sporto denuncia contro ignoti ai carabinieri "ma senza un nome e un cognome questo rischia di lasciare purtroppo il tempo che trova". Infatti, della ragazza, padrona del pitbull aggressore, non c'è alcuna traccia. 

Intanto, l'assessore Giovanna Carlettini ha espresso grande dispiacere per l'accaduto, oltre ad insistere sulla necessità di maggiori controlli. Nel consiglio comunale, in programma giovedì, porterà un nuovo regolamento per le aree di sgambamento.

Purtroppo, le segnalazioni di cani liberi e incustoditi arrivano anche da altri parchi cittadini. Un pericolo per le persone, per gli altri cani e anche per l'animale stesso che viene lasciato in pratica incustodito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno