Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gesto di Osimhen: si accorge del pianto del piccolo fan, lo chiama e gli regala la sua maglia
Il gesto di Osimhen: si accorge del pianto del piccolo fan, lo chiama e gli regala la sua maglia

Attualità giovedì 10 marzo 2022 ore 15:39

Cancro, Carolina Marconi testimonial ad Arezzo

La showgirl e attrice all'ospedale San Donato per testimoniare e sostenere la campagna di prevenzione dei tumori al seno



AREZZO — Sensibilizzazione e testimonianza per supportare la prevenzione contro i tumori al seno. Questi gli elementi dell'importante mattinata di sabato, 12 marzo, che vedrà all'auditorium Pieraccini dell'ospedale di Arezzo, una testimonial speciale: Carolina Marconi, showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana, nota per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello e ad altre trasmissioni.

La giovane stella televisiva dopo aver vissuto l’esperienza traumatica di un tumore al seno ha scritto un libro toccante “Sempre con il sorriso. La storia della mia battaglia più difficile” (edizioni Piemme) ed ha iniziato un percorso che l’ha portata ad impegnarsi in una campagna di sostegno per le donne che affrontano questa terribile diagnosi.

Ad Arezzo arriva grazie ad una iniziativa promossa dall’Associazione Culturale Nazionale con il patrocinio della Asl Toscana sud est.
All’incontro saranno presenti anche il direttore dell’area chirurgica Marco De Prizio e il direttore di Oncologia del San Donato Carlo Milandri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chierici “Impegno organizzativo importante per la crescita della manifestazione simbolo della città”. Nel programma anche “Bici Antiquaria”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità