Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 10:00

Cartellino giallo, esordio al "completo"

Ristoranti tutti prenotati per il pranzo di oggi. Lo shopping di Natale incalza i negozi. Dal 24 di nuovo zona rossa



AREZZO — Una mini parentesi prima di restrizioni più severe, che scattano alla Vigilia. Intanto però da oggi la Toscana, e quindi Arezzo, tornano in zona gialla. Ciò significa, per quattro giorni ristoranti di nuovo aperti a pranzo e possibilità di spostarsi anche tra comuni.

Uno sblocco che ha determinato prenotazioni per mangiare fuori almeno al "tocco" da tutto esaurito quasi ovunque. Questo riporta una rapido sondaggio tra i locali cittadini. Come stamani è stato possibile riprendere il caffè e fare colazione al bancone del bar. Ovviamente nel rispetto del distanziamento.

Ripartito anche lo shopping natalizio. Già da ieri sera folla in centro e qualche assembramento inevitabile, soprattutto di ragazzi. 
Abbigliamento e calzature per adulti, estetiste e gioiellieri, però dovranno richiudere dal 24. Stessa sorte per bar e ristoranti. Da giorni le prime attività propongono sconti. Le seconde avvisano della possibilità di riavere clienti seduti al tavolo a pranzo, anche se per breve tempo.

Questo il quadro della situazione ad Arezzo, in attesa di un Natale 2020 totalmente segnato dalla pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno