Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 15:39

Casa Thevenin ancora nel segno di Sarri

Sandro Sarri, presidente Casa Thevenin

I soci della Fondazione hanno confermato all'unanimità il presidente uscente



AREZZO — Rinnovo nel segno della continuità a Casa Thevenin. Gli 8 membri del Consiglio di Gestione, espressione rispettivamente dei quattro soci fondatori, hanno affidato per il secondo mandato consecutivo la presidenza a Sandro Sarri, in carica dal 2016.

In dettaglio, il nuovo Cda di Casa Thevenin è composto da suor Maria Grazia Franceschi ed Enrico Bracciali, nominati dalla Congregazione delle Figlie della Carità, ordine espressione di suor Gabriella Thevenin, a cui l’istituto deve il suo nome. Troviamo poi Marco Roggi e Vincenzo Sica, membri nominati dall’arcivescovo Riccardo Fontana, che rappresentano la diocesi di Arezzo-Cortona e Sansepolcro; Sandra Bianchini, Claudia Beatrice e Sandro Sarri sono invece le personalità individuate dal sindaco Alessandro Ghinelli, in rappresentanza del Comune di Arezzo; infine Annalisa Romanelli indicata dalla Fraternita dei Laici.

“Sono particolarmente contento e al tempo stresso emozionato - ha dichiarato Sandro Sarri - per un voto all’unanimità che mi riempie di orgoglio, testimonianza del buon lavoro svolto nel primo mandato, non dal sottoscritto, ma dall’intero Cda. Da parte mia ci sarà sempre attenzione verso tutti coloro che bussano a Casa Thevenin. Dovremo completare un percorso di rinnovamento avviato oltre quattro anni fa e, se ci lasciamo alle spalle questo momento pandemico, sono certo che consegneremo a chi verrà dopo una struttura forte, dinamica, in grado di rispondere alle esigenze del mondo sociale aretino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno