Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Cronaca venerdì 08 luglio 2022 ore 11:25

Alberi divelti e pietre cadute, furia del maltempo

La pioggia forte, la grandine, il vento hanno causato numerosi disagi. Le zone più colpite dell’Aretino, decine gli interventi dei vigili del fuoco



AREZZO E PROVINCIA — Sono bastate appena due ore a far danni. Infatti, in seguito alla violenta perturbazione meteorologica di ieri sera, molte le segnalazioni giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco di Arezzo.

Particolarmente colpito il comune di Bibbiena dove in località La Nave, in via Umbro Casentinese, i pompieri sono intervenuti per delle pietre staccate e divelte da un muro di confine lungo la carreggiata, altri interventi lungo le strade del comune casentinese anche in località La Fratta nel comune di Cortona.

Ulteriore intervento sulla Sr 69 Figline Valdarno, sul raccordo autostradale Bettolle - Perugia sempre per alberi caduti.
Oltre che a Meleto Valdarno in via della Costituzione dove una pianta alto fusto è caduta su alcune autovetture parcheggiate in strada.

In titolare sono state 30 le operazioni dei vigili del fuoco nella notte in seguito ai temporali, grandinate, fulmini, tuoni e forte vento scoppiati ieri sera tra le 22,30 e mezzanotte. Eventi atmosferici come sempre brevi ma molto violenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno