Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 15:34
Caso Bpel, Federconsumatori presenta esposto
L'Associazione Federconsumatori, con un presidio di cinquanta persone davanti al tribunale, ha presentato un esposto alla procura
AREZZO — Al presidio era presente anche il presidente dell'associazione Pietro Paolo Ferrari e del segretario regionale Fulvio Farnesi.
Adesso il procuratore Roberto Rossi ha sul proprio tavolo una serie di esposti che dovrebbero portare a breve all'apertura di un nuovo fascicolo. Per Banca Etruria sarebbe il quarto; la procura aretina sta già indagando sul conflitto di interessi degli ex dirigenti, ha concluso le indagini sulle false fatturazioni ed è in attesa di chiudere anche quelle sull'ostacolo alla vigilanza.
"Si tratta di far chiarezza sulle responsabilità di chi ha spinto le persone ad acquistare un prodotto - ha commentato Farnesi - in questo caso potrebbe configurarsi il reato di truffa ma spetterà al procuratore valutare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI