Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 15:34

Caso Bpel, Federconsumatori presenta esposto

L'Associazione Federconsumatori, con un presidio di cinquanta persone davanti al tribunale, ha presentato un esposto alla procura



AREZZO — Al presidio era presente anche il presidente dell'associazione Pietro Paolo Ferrari e del segretario regionale Fulvio Farnesi.

Adesso il procuratore Roberto Rossi ha sul proprio tavolo una serie di esposti che dovrebbero portare a breve all'apertura di un nuovo fascicolo. Per Banca Etruria sarebbe il quarto; la procura aretina sta già indagando sul conflitto di interessi degli ex dirigenti, ha concluso le indagini sulle false fatturazioni ed è in attesa di chiudere anche quelle sull'ostacolo alla vigilanza.

"Si tratta di far chiarezza sulle responsabilità di chi ha spinto le persone ad acquistare un prodotto - ha commentato Farnesi - in questo caso potrebbe configurarsi il reato di truffa ma spetterà al procuratore valutare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno