Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:23 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità mercoledì 07 dicembre 2022 ore 07:30

Arezzo celebra e ricorda Don dino Liberatori

Parroco di Antria e della chiesa di piazza Giotto, insegnante di Sacra Scrittura e cappellano del carcere cittadino di San Benedetto



AREZZO — Il Comune di Arezzo patrocina l’evento “Come in terra così in cielo: ricordo di don Dino Liberatori” che si svolgerà sabato 10 dicembre a partire dalle 16 all’auditorium Aldo Ducci per onorare la memoria di una figura che ha svolto un importante ruolo in termini spirituali, culturali e di vicinanza alle persone.

Don Dino è stato parroco di Antria e della chiesa di piazza Giotto, insegnante di Sacra Scrittura presso gli istituti di Scienze Religiose di Arezzo, Siena, Perugia e Firenze e cappellano del carcere di Arezzo.

Saranno coinvolte le parrocchie, gli studenti e le autorità cittadine e della casa circondariale, insieme alle guardie e agli educatori di quest’ultima. Per l’occasione verrà presentato il libro dal titolo “Come in terra… così in cielo” curato dal gruppo Amici di don Dino, una raccolta d’incontri inediti che il sacerdote ha tenuto negli ultimi trent’anni. Il volume sarà disponibile. Per informazioni contattare l’associazione I Care al 3534147481.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno