Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità giovedì 31 agosto 2023 ore 12:00

Cene propiziatorie e Giostra, firmata l'ordinanza

In vista delle Cene propiziatorie e Saracino firmata dal Sindaco Ghinelli l'ordinanza per la tutela dell'incolumità pubblica e la sicurezza urbana.



AREZZO — In vista delle Cene propiziatorie che si svolgeranno sabato 2 settembre nelle sedi dei Quartieri e della Giostra del Saracino che si correrà domenica 3 settembre in piazza Grande è stata firmata dal Sindaco Ghinelli l'ordinanza per la tutela dell'incolumità pubblica e la sicurezza urbana. Queste le disposizioni:

dalle ore 17:00 di sabato 2 settembre alle ore 7:00 di domenica 3 e dalle ore 13:00 di domenica 3 alle ore 7:00 di lunedì 4, ai titolari degli esercizi di somministrazione e commerciali (esercizi in sede fissa, esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande, laboratori artigianali, call center, distributori automatici anche ubicati all'interno degli esercizi sopra indicati) situati nel centro storico (zona “A”) è vietata la vendita per asporto di alimenti e bevande in contenitori di vetro e/o in lattine nonché la somministrazione per asporto e vendita di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione. Il divieto si estende anche agli esercizi temporanei di somministrazione e di vendita, nonché alle imprese che esercitano il commercio o la somministrazione su area pubblica di alimenti e bevande;

nella stessa area del centro storico e negli stessi giorni ed orari è vietato usare e portare, al di fuori delle aree di pertinenza di pubblici esercizi di somministrazione e degli esercizi di commercio in sede fissa, contenitori in vetro o comunque in materiale vetroso di qualsiasi tipologia, lattine o di altri oggetti atti ad offendere o ad essere lanciati, nonché gettarli e abbandonarli.

Le violazioni alle disposizioni in ordinanza sono punite con una sanzione amministrativa pecuniaria di € 300,00. Ai titolari delle attività commerciali, pubblici esercizi, potrà essere inoltre applicata la sanzione accessoria della sospensione dell'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità