Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 07:15

Arezzo Che Spacca presenta un programma di varietà

Il format si chiama "329 Malpighi Live" e andrà in onda domenica 9 maggio alle 18 sui canali social, su YouTube e Twitch



AREZZO — “329 Malpighi Live” è il programma di varietà ideato da Arezzo Che Spacca e Farrago per presentare le realtà che faranno parte del Polo Associazionistico di Malpighi in occasione del PCTO con il Liceo Scientifico di Arezzo.

L'evento verrà presentato da Tommaso Caperdoni, giovane promessa della conduzione Italiana, e Gabriele Liberatori, figlio del redattore del programma. In studio sarà presente anche Niccolò Mutarelli al Meteo e alla lettura dei commenti Live. Non mancherà il supporto dell’inviato esterno Diego Nicchi, sempre pronto ad intercettare i cittadini di Arezzo per fare domande sconvenienti.

Gli ospiti che si presenteranno e "cadranno nelle grinfie" dei conduttori saranno svariati. Il tutto andrà in onda questa domenica, 9 maggio, alle 18 sui canali Facebook, YouTube e Twitch di Arezzo Che Spacca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno