Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Sport domenica 19 settembre 2021 ore 08:00
Chimera, tornano in vasca le sincronette
Da lunedì 20 settembre ripartono gli allenamenti per le bambine e le ragazze della società aretina al Palazzetto del nuoto
AREZZO — Tornano in vasca le sincronette della Chimera Nuoto.
Lunedì 20 settembre è il giorno fissato per la ripresa degli allenamenti di nuoto sincronizzato che vedranno le bambine e le ragazze della società aretina ritrovarsi al palazzetto del nuoto di Arezzo per iniziare il percorso in preparazione alle gare regionali in programma nella stagione 2021-2022.
L’avvio dell’attività sarà caratterizzato da una settimana di lezioni gratuite rivolte ad aspiranti sincronette dove sarà possibile verificare il proprio livello natatorio per l’inserimento nei diversi gruppi sportivi e per scoprire una disciplina che sintetizza gli elementi di nuoto, danza e ginnastica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI