Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 13:01

Chiusi cimiteri, parchi, giardini e aree cani

L'ordinanza è stata estesa fino alla mezzanotte di venerdì 3 aprile. Controlli serrati al "Il Prato" e nelle aree verdi prive di recinzioni



AREZZO — Fino a venerdì 3 aprile resteranno chiusi i parchi e giardini pubblici, aree cani, aree gioco e impianti sportivi a libera fruizione con accesso regolamentato. 

Le aree verdi del Comune di Arezzo prive di cancelli e recinzioni, saranno invece oggetto di specifici controlli, sempre nell’ottica di evitare gli assembramenti e i contatti ravvicinati fra persone.

Ulteriore ordinanza firmata dal sindaco, stabilisce la chiusura, fino a venerdì 3 aprile, dei cimiteri. Garantiti i servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione e cremazione ma le cerimonie di estremo saluto dovranno essere comunque ristrette a un massimo di 10 persone e sempre nel rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro. La chiusura coinvolge il cimitero monumentale di Arezzo e tutti gli altri 53 extraurbani sparsi nel territorio comunale.

Tutte queste misure sono state adottate dall'Amministrazione cittadina per prevenire e contrastare la diffusione del Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno