Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 18:39

Coronavirus, aumentano controlli calano i verbali

Su 210 persone verificate solo 6 non erano in regola con l'autocertificazione. Ancora troppa gente nei parchi. Chiusi tutti i cimiteri del territorio



AREZZO — Finalmente gli aretini hanno capito. La gente non esce più di casa senza valide ragioni. Oggi la Polizia Municipale ha fermato 145 veicoli e controllato 210 persone. Di queste solo sei sono state trovate irregolari, in quanto le motivazioni fornite agli agenti non rientravano nei casi che consentono di muoversi in città. 

Il sindaco si rallegra di questo dato e sottolinea il buon comportamento degli aretini.

Discorso inverso, invece, per quanto riguarda gli accessi ai parchi. In troppi frequentano le aree verdi nelle periferie e soprattutto si verificano ancora capannelli di persone che si riuniscono per praticare sport. Questo Ghinelli non lo tollera più e chiede alla Municipale di intensificare, fin da domani mattina, i controlli delle aree verdi non recintate su tutto il territorio aretino.

Controlli più stringenti, quindi, ed anche il prefetto di Arezzo ha invitato tutte le Forze dell'ordine ad intensificare l'attività di monitoraggio sull'intero territorio.

Sempre in tema prevenzione il sindaco conferma la chiusura di tutti i cimiteri aretini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno