Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 20:39

Dopo i parchi chiusi anche i cimiteri

Decisione del sindaco Ghinelli che nelle prossime ore valuterà se limitarla al solo Monumentale-cittadino o estenderla all'intero territorio



AREZZO — Parola d'ordine prevenzione. Così Ghinelli decide di chiudere i cimiteri di Arezzo e conferma la serrata di tutti i parchi a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda il Camposanto cittadino la chiusura al pubblico dovrebbe avvenire nelle prossime ore, invece, solo dopo il vertice con neo presidente della Multiservizi, Borri,  il sindaco valuterà se estendere l'ordinanza anche agli altri cimiteri aretini.

Sul tema parchi il sindaco è intransigente e conferma che resteranno chiusi fino a quando non sarà finita l'emergenza sanitaria. A tal proposito, Ghinelli esprime grande rammarico nel vedere che, nonostante le ordinanze, molti ragazzi continuano a ritrovarsi in gruppo per giocare a calcio. 

Insomma la situazione è delicata, la tendenza nazionale vede un incremento dei contagi ed il primo cittadino è deciso ad usare la "mano forte" per preservare la salute degli aretini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestate quattro persone dalla Polizia Stradale. Fermati in A1 nel bagagliaio abbigliamento e accessori. Marchi di lusso per un valore di 11.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità