Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 14:00

Chiusura della Porta Santa

Le celebrazioni sono in programma domenica 20 novembre. E, per consentirle, sono previste modifiche alla circolazione e alla sosta



AREZZO — In occasione delle celebrazioni per la chiusura della Porta Santa domenica 20 novembre dalle 15 alle 19 è istituito il divieto di sosta, con rimozione dei veicoli, in via Ricasoli, nel tratto compreso tra piazza L. Landucci e viale Buozzi (incluse le aree esterne alla carreggiata), in piazza del Duomo e in via Cavour, tra corso Italia e piazza San Francesco.

Dalle 16 alle 19, e comunque fino a che il corteo religioso non avrà già impegnato il tratto di via Ricasoli che si affaccia su piazza Madonna del Conforto, è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Ricasoli, tra piazza L. Landucci e viale Buozzi, in piazza del Duomo, in piazza della Libertà e in via di San Clemente, tra via Garibaldi e via San Domenico, ad eccezione del traffico locale.

Quindi, i veicoli che percorrono il tratto di via Ricasoli che si affaccia su piazza Madonna del Conforto, giunti all'intersezione con viale B. Buozzi, hanno l'obbligo di svolta a destra. In viale B. Buozzi la circolazione subisce le seguenti modifiche: è istituito il senso unico di circolazione nel tratto compreso tra via Ricasoli e via de' Palagi in detta direzione di marcia, è vietato l'accesso dei veicoli provenienti da via Gamurrini/via Sangallo verso via de' Palagi/via Ricasoli, ad eccezione di quelli dei residenti e degliutenti che si devono recare al cimitero urbano o presso gli uffici di Arezzo Multiservizi. Tali veicoli giunti all'intersezione con via de Palagi hanno l'obbligo di svolta a sinistra.

Dalla partenza della processione, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei partecipanti, è interrotto il transito di tutti i veicoli in via Ricasoli, tratto che si affaccia su piazza Madonna del Conforto, in via dei Pileati, in corso Italia, tra via Vasari e via Cavour, in via Cavour nel tratto compreso tra corso Italia e piazza San Francesco e in piazza San Francesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno