Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Lavoro giovedì 06 settembre 2018 ore 13:31
Cinque posti all'Acli per il servizio civile
Occasione di lavoro e formazione rivolto a chi ha tra 18 e 28 anni. Compenso 430 euro mensili. Come fare domanda. Posti ad Arezzo e in Valtiberina
AREZZO — Dal sostegno alle famiglie all’assistenza agli anziani, fino alla promozione della pratica sportiva.
Le Acli provinciali di Arezzo presentano i nuovi progetti dedicati ai giovani interessati ad entrare nel mondo del lavoro attraverso l’esperienza del servizio civile, proponendo diversi percorsi d’impiego nei vari ambiti operativi interni all’associazione.
Per il 2018-2019 saranno assegnati cinque posti ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni che dovranno presentare la loro candidatura entro venerdì 28 settembre per trovare così occupazione nelle sedi di Arezzo e di Sansepolcro.
Le Acli nazionali hanno stilato un totale di ventisei diversi progetti di servizio civile e, tra questi, le Acli provinciali hanno individuato quelli più adatti al territorio aretino, alle esigenze dei suoi cittadini e al lavoro quotidianamente svolto negli uffici locali.
Le domande vanno presentate all'Acli di Arezzo. Il servizio civile prevede un compenso mensile di circa 430 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI