Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali

Attualità Domenica 09 Gennaio 2022 ore 12:00

Città del Natale, il sipario cala con la neve

Un ritorno segnato dal successo, dopo due anni di stop. Oggi chiudono anche il mercatino tradizionale e la ruota panoramica



AREZZO — La Città del Natale chiude oggi i battenti, dopo un ritorno in grande stile che ha visto un vero e proprio boom di presenze. Il 16 dicembre era già calato il sipario sul Villaggio Tirolese in piazza Grande, come da cartellone.

Questa domenica è l'ultima per il mercatino tradizionale delle piazze San Jacopo e Risorgimento, come al Prato la ruota panoramica interromperà il suo girare.

A salutare la manifestazione, in un'atmosfera a dir poco magica, c'è la neve, che ha imbiancato sia il capoluogo che la provincia.

Come dicevamo, dopo due anni di stop a causa della pandemia, il maxi evento di Natale ha raccolto favore e tantissimi visitatori ed è coincisa con ben due edizioni della Fiera Antiquaria, l'ultima del 2021 e la prima del 2022.

Nonostante l'impennata del contagio, con numeri mai visti, negli ultimi giorni la Città del Natale ha retto, mantenendo alte misure di sicurezza. Adesso lo sguardo è già volto alla prossima edizione, con la speranza, che questo maledetto virus sia solamente un brutto e lontano ricordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Attivato il servizio di Medicina Complementare Pediatrica. Il servizio è dedicato ai bambini fra 0 e 3 anni di età a supporto di specifici disturbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità