Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:53 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità domenica 09 gennaio 2022 ore 12:00

Città del Natale, il sipario cala con la neve

Un ritorno segnato dal successo, dopo due anni di stop. Oggi chiudono anche il mercatino tradizionale e la ruota panoramica



AREZZO — La Città del Natale chiude oggi i battenti, dopo un ritorno in grande stile che ha visto un vero e proprio boom di presenze. Il 16 dicembre era già calato il sipario sul Villaggio Tirolese in piazza Grande, come da cartellone.

Questa domenica è l'ultima per il mercatino tradizionale delle piazze San Jacopo e Risorgimento, come al Prato la ruota panoramica interromperà il suo girare.

A salutare la manifestazione, in un'atmosfera a dir poco magica, c'è la neve, che ha imbiancato sia il capoluogo che la provincia.

Come dicevamo, dopo due anni di stop a causa della pandemia, il maxi evento di Natale ha raccolto favore e tantissimi visitatori ed è coincisa con ben due edizioni della Fiera Antiquaria, l'ultima del 2021 e la prima del 2022.

Nonostante l'impennata del contagio, con numeri mai visti, negli ultimi giorni la Città del Natale ha retto, mantenendo alte misure di sicurezza. Adesso lo sguardo è già volto alla prossima edizione, con la speranza, che questo maledetto virus sia solamente un brutto e lontano ricordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il festival da 21 anni anima l’estate. Un punto di riferimento per la musica dal vivo in tutta Italia. In scena a Parco il Prato dall’8 al 13 luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura