Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Giostra Saracino giovedì 24 agosto 2023 ore 18:22

Click Giostra Day: sold out e chiusura anticipata

Tutte le info per l’acquisto dei biglietti da lunedì 28 agosto. Dalle ore 9.00 di lunedì 28 agosto sarà attiva la vendita libera



AREZZO — Click Giostra Day” prevedibilmente sold out per la Giostra del Saracino di domenica 3 settembre. Sono oltre 600 le richieste pervenute nei primi cinque minuti di apertura delle prenotazioni che sono state chiuse anticipatamente alle 15.40 vista la grande mole di richieste arrivate, circa 750 contro i 130 posti disponibili (100 effettivi più 30 riserve).

Gli utenti che sono riusciti a prenotare l'acquisto prioritario riceveranno entro la mattina di domani, venerdì 25 agosto, una mail di conferma con il giorno e l'orario in cui presentarsi alla biglietteria del percorso espositivo "I Colori della Giostra" (Piazza Libertà, 1) per l'acquisto effettivo dei biglietti. Si potranno comprare fino ad un massimo di 4 biglietti. Una volta espletate le prime 100 richieste, qualora dovessero esserci ulteriori disponibilità, le riserve saranno avvisate tramite mail e convocate in biglietteria per l'acquisto dei biglietti nella giornata di domenica 27 agosto.

Per tutti coloro che non sono invece riusciti ad acquisire la prelazione dalle ore 9.00 di lunedì 28 agosto sarà attiva la vendita libera sia per la Giostra del Saracino di domenica 3 settembre, sia per la Prova Generale di venerdì 1 settembre presso il percorso espositivo “I Colori della Giostra” che osserverà orario continuato tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 con estensione fino alle 22.00 venerdì 1 settembre in concomitanza con la Prova Generale.

Dalle ore 15.00 di lunedì 28 agosto sarà attiva anche la vendita online sul circuito Ticka.it: https://discoverarezzo.ticka.it/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno