Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2022 ore 18:30

Colto sul fatto mentre spaccia dosi di cocaina

La polizia ha beccato pusher e acquirente. Il primo è stato arrestato. Nella sua camera d'albergo soldi, telefoni, orologi e gioielli



AREZZO — Beccato a spacciare in città, tunisino con precedenti arrestato in flagranza dalla squadra mobile della questura di Arezzo. Le indagini hanno consentito di accertare la cessione da parte dello straniero di due dosi di cocaina ad un italiano, con il quale aveva preventivamente accordato l'incontro.

I due sono stati subito bloccati dagli agenti e il consumatore ha confermato di aver appena ricevuto la droga dal tunisino aggiungendo, spiegano dalla questura, di rifornirsi abitualmente dallo spacciatore.

La perquisizione nella camera d'albergo, dove il pusher si appoggiava, ha consentito ai poliziotti di scoprire 1.600 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenute provento di spaccio anche in considerazione del fatto che il tunisino non ha un lavoro. Inoltre, nella stanza c'erano anche un i-pad, otto telefoni cellulari, quattro orologi, collane ed anelli. L'uomo, per questa merce, è finito nei guai anche per ricettazione.

Tutto il materiale rinvenuto, compresa la droga, è stato sequestrato. L'arresto del tunisino è stato già convalidato dal giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno