Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Toscani in TV lunedì 30 maggio 2022 ore 10:20

Comparse cercasi per il sequel della fiction

Oggi, dalle 10 alle 18, in via di Pellicceria la produzione seleziona uomini e donne tra 18 e 70 anni. Ecco cosa portare al casting



AREZZO — Come annunciato la fortunata fiction Fosca Innocenti, prodotta da Banijay, è pronta a raddoppiare con una seconda stagione che riporterà sul piccolo schermo, in prima serata su Canale 5, la bella e brava Vanessa Incontrada.

Il sequel verrà girato sempre ad Arezzo ed il casting per fare da comparse e partecipare alla serie tv come attori è in programma proprio oggi, lunedì 30 maggio, tra le 10 e le 18 in via di Pellicceria, nel cuore della città.

La produzione cerca uomini e donne tra i 18 ed i 70 anni senza restrizioni di taglio di capelli, tatuaggi e altri segni particolari. E' prevista una retribuzione secondo il Ccnl. E' necessario presentarsi muniti di carta d’identità, codice fiscale e Iban.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità