Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Toscani in TV lunedì 30 maggio 2022 ore 10:20

Comparse cercasi per il sequel della fiction

Oggi, dalle 10 alle 18, in via di Pellicceria la produzione seleziona uomini e donne tra 18 e 70 anni. Ecco cosa portare al casting



AREZZO — Come annunciato la fortunata fiction Fosca Innocenti, prodotta da Banijay, è pronta a raddoppiare con una seconda stagione che riporterà sul piccolo schermo, in prima serata su Canale 5, la bella e brava Vanessa Incontrada.

Il sequel verrà girato sempre ad Arezzo ed il casting per fare da comparse e partecipare alla serie tv come attori è in programma proprio oggi, lunedì 30 maggio, tra le 10 e le 18 in via di Pellicceria, nel cuore della città.

La produzione cerca uomini e donne tra i 18 ed i 70 anni senza restrizioni di taglio di capelli, tatuaggi e altri segni particolari. E' prevista una retribuzione secondo il Ccnl. E' necessario presentarsi muniti di carta d’identità, codice fiscale e Iban.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno