Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità venerdì 18 febbraio 2022 ore 09:45

Record d'ascolti, Arezzo e la fiction verso il bis

Questa sera va in onda la seconda puntata di “Fosca Innocenti”. Una straordinaria occasione per la città di continuare a mostrare la sua bellezza



AREZZO — Questa sera va in onda la seconda puntata di “Fosca Innocenti”, la fiction girata interamente ad Arezzo. E l’obiettivo è sicuramente quello di centrare un altro record di ascolti, come quello raggiunto all’esordio la scorsa settimana.

Per la città ed i dintorni la prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset rappresenta sicuramente una grande occasione promozionale. E va detto che Arezzo ne è uscita veramente splendida.

Le inquadrature, comprese quelle con il drone, la mostrano in tutta la sua bellezza. Non solo facendo conoscere il centro storico, un vero e proprio scrigno di arte e architettura, ma anche le campagne dove la natura la fa da padrona.

Lo scorso venerdì alcuni hanno sollevato qualche critica sui social. Perché il cast, i protagonisti sono Vanessa Incontrada e Francesco Arca, ha per la maggior parte un accento tendente al fiorentino. Pare strano che nessuno lo avesse contestato a Benigni quando con la Vita è bella, girato ad Arezzo, ha vinto l’Oscar. O a Pieraccioni con due pellicole ambientate tra Anghiari e il capoluogo. Forse, allora, è meglio concentrarsi sullo slancio che la città può avere da questa fiction. Uno slancio turistico che può far bene a tutti, soprattutto dopo un periodo terribile come quello della pandemia.

Cm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, di 81 anni, è rimasto ferito ed è stato trasferito con Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi. Sul posto anche la municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità