Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 05 marzo 2022 ore 09:37

La fiction girata ad Arezzo tra record e bis

Fosca Innocenti ha conquistato il pubblico. E anche la città è apparsa in tutto il suo splendore. Si pensa già alla seconda stagione



AREZZO — Fosca Innocenti e Arezzo hanno segnato un binomio vincente. La fiction girata interamente in città e nelle campagne intorno al capoluogo ha inanellato una serie di record d'ascolti. 

Intanto, Vanessa Incontrada, dopo i rumors già arrivati nei giorni scorsi, ha confermato che ci sarà una seconda stagione. E questo non può che far bene ad Arezzo che nelle riprese appare in tutta la sua bellezza. Conquista letteralmente il piccolo schermo, in particolare nelle riprese dal drone.

Il palazzo della Fraternita, piazza Grande, piazza della Libertà, la Pieve che svetta, il Duomo. E tanti altri angoli che hanno entusiasmato molti telespettatori anche da altre parti d'Italia. Infatti, online non si parla solo di Fosca Innocenti ma anche della bella città dove è stata girata e si invita a visitarla.

Arezzo si conferma uno straordinario set. Da Oscar con la Vita è bella, da record d'incassi al botteghino con Pieraccioni e da record d'ascolti con la fiction. Tutto ciò non può che fare bene all'immagine del capoluogo e al turismo.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno