Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 14:08

Contagio nelle scuole aretine, 36 positivi

In provincia sono 23 le classi poste in quarantena e tra queste ben 10 delle Elementari. In tutta l'Area Vasta sono 141 i casi negli Istituti



AREZZO — Aumentano i contagiati nelle scuole dell'Aretino. Sono 36 i positivi e di questi 29 sono studenti, 6 insegnanti e 1 non docente. Rispetto alla settimana scorsa l'incremento è di 6 unità.

Le classi poste in quarantena in tutta la provincia sono 23 e più precisamente 2 alla Superiori, 3 alla Medie, 10 Elementari, 8 Infanzia e 0 al Nido.

In tutta l'Area Vasta i contagiati negli Istituti scolastici sono 141 (7 in meno rispetto alla settimana scorsa). A Siena il maggior numero di casi (82). Pochi i positivi a Grosseto (16). Sono 7 ( 5 studenti e e insegnanti) quelli provenienti da altre Asl.

Nel  dettaglio vediamo che la Asl Toscana sud-est ha attualmente in carico 122 studenti, 17 insegnanti e 2 addetti non docenti.
La classe d'età maggiormente colpita tra i ragazzi è quella che va da 6 a 10 anni (63 casi). Tra i docenti  11 casi sono stati riscontrati nella fascia 41-55 anni. I due non docenti sono entrambi over 56.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità