Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Mercoledì 08 Luglio 2020 ore 07:17

Container in fiamme nella notte

Tre mezzi dei vigili del fuoco sono intervenuti in via Amendola



AREZZO — Conteiner in fiamme nella notte ad Arezzo. E' successo in via Amendola, dove è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco

I due conteiner contenevano materiali di scarto e si trovavano accanto ad un centro commerciale. Nessuna persona è rimasta coinvolta. 

Sul posto è stata inviata anche un autobotte dei Vigili: in totale 3 mezzi e 7 uomini che hanno domato le fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente cittadino colombiano residente in Spagna sorpreso nell’area di servizio Lucignano Ovest . Occupava una Range Rover rubata a Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport