Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 12:17

Continua la raccolta beni pro terremotati

Il Teatro tenda sarà aperto sabato dalle 8 alle 10. Sono necessari brandine e lettini pieghevoli, oltre a materassi gonfiabili, tutto da campeggio



AREZZO — Sabato 3 settembre il Teatro Tenda fungerà di nuovo da punto di raccolta unico per i beni pro terremotati destinati al campo 1 di Acquasanta Terme, nel comune di Ascoli Piceno. La raccolta sarà dalle 8 alle 10 e ai cittadini vengono richiesti, in particolar modo, brandine e lettini pieghevoli, oltre a materassi gonfiabili, tutto da campeggio. 

“Grande la generosità dimostrata fino ad ora dagli aretini, ai quali si chiede di non portare ulteriori capi di vestiario, già presenti al Teatro Tenda in grande quantità, ma solamente i beni indicati, di volta in volta, come necessari direttamente dal campo di Acquasanta Terme” spiega l’assessore Tiziana Nisini, che sta partecipando ad ogni viaggio nelle zone terremotate per la consegna dei beni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno